Myles Sanko è un artista di origini ghanesi, successivamente trasferitosi nel Regno Unito, dove è divenuto un cantante soul jazz di fama internazionale.
“Born in Black & White” è il suo album del debutto, che risale al 2013 ed ha riscosso un notevole successo di pubblico, tanto da essere chiamato da Gregory Porter, per accompagnarlo nel suo tour.
Negli anni successivi ha prodotto altri cinque album, in cui il talento del soul-singer si è espresso in un’evoluzione che lo ha fatto conoscere al pubblico come una delle voci più interessanti della scena musicale soul, jazz & funk.
Dopo essere stato in precedenti occasioni sul palco del Blue Note Milano, ci ritorna ora per promuovere il suo ultimo album “Let it unfold”, pubblicato il 4 ottobre.
Il titolo, la cui traduzione è “lascia che accada”, è indicativo della maturazione raggiunta da Myles Sanko, con un lavoro intimo, che lo ha visto occuparsi di ogni particolare, dalla composizione alla produzione ed alla distribuzione, attraverso la sua etichetta 213 Music.
Vai all'articolo completo >